L'app Relution fa parte della piattaforma Relution Enterprise Mobility Management.
Può essere utilizzato per accedere alle app Android della tua azienda. Può essere utilizzato per scaricare app aziendali o app pubbliche e richiedere nuove app per il lavoro dalla tua azienda. Relution ti consente di rimanere aggiornato con gli aggiornamenti delle app forniti dalla tua organizzazione nel modo più conveniente possibile, con un app store a livello aziendale.
Inoltre, consente all'amministratore di fornire al dispositivo le politiche di sicurezza e gli account necessari.
NOTA: contattare l'amministratore IT prima di installare Relution sul dispositivo. L'app Relution non può essere utilizzata senza il software di back-end necessario e le credenziali appropriate.
L'app richiede i privilegi di amministratore del dispositivo se utilizzata come soluzione MDM. Sui dispositivi Samsung è inoltre necessario accettare la privacy policy di Samsung.
Caratteristiche principali:
- Accesso alle app Android della tua azienda
- Ricevi notifiche push su nuove app e aggiornamenti
- Vedi il tuo stato di conformità
- Usa la modalità chiosco
- App consentite e bloccate
- Rivedi e approva le app attraverso il flusso di lavoro di revisione delle app
- Scopri le informazioni di supporto della tua azienda
- Consenti all'amministratore aziendale di gestire il tuo dispositivo con criteri di sicurezza e distribuzione del software
- Inoltre, puoi utilizzare tutte le funzionalità Samsung KNOX per i dispositivi Samsung KNOX che eseguono Android 4.2 o versioni successive.
IMPORTANTE: i possessori di Samsung che utilizzano Android 7.0:
Siamo venuti a conoscenza di un problema che può impedire l'avvio dei dispositivi Samsung. Questo problema si verifica su Android 7.0 quando MDM è abilitato e l'autorizzazione Internet di almeno un'app è stata revocata.
Consigliamo a tutti i clienti di disabilitare questa restrizione in questo momento o di disabilitare gli aggiornamenti OTA fino a nuovo avviso. Siamo in contatto con il supporto tecnico Samsung, che ha confermato il problema. Samsung implementerà una correzione in un futuro aggiornamento del firmware.
Se sei interessato da questo problema, puoi utilizzare ODIN per eseguire il flashing del dispositivo su una versione firmware precedente.